Chi siamoChi_Siamo.html
HomeAzienda.html
ContattaciContattaci.html
EsperienzaEsperienza.html
Progettazione HDProgettazione_HW.html
Messa in servizio
Progettazione SWProgettazione_SW.html
Assistenza tecnicaAssistenza_tecnica.html
ConsulenzaConsulenza.html
ServiziServizi.html

La messa in servizio delle macchine e degli impianti viene da sempre da noi considerata come una delle principali e più importanti attività, e rappresenta in modo inequivocabile la bontà del lavoro svolto durante la fase di progettazione.

La nostra società si occupa dell’avviamento delle macchine/impianti presso il sito di installazione degli stessi, ovunque siano ubicate le imprese industriali dei nostri clienti, sia in Italia che all’estero.

Al termine di tale fase, il nostro personale supporta gli operatori del cliente, occupandosi della loro formazione mediante training sulla modalità di gestione e manutenzione.

REVAMPING


La rapida evoluzione delle tecnologie applicate agli equipaggiamenti elettrici comporta sempre maggiori difficoltà nel mantenere affidabile e produttivo un impianto o una macchina, anche se dotati di parti meccaniche ancora efficienti.

Per questa ragione S.P. Automation si propone attivamente al mercato anche con interventi rivolti al miglioramento tecnico di macchine ed impianti in uso, sottoponendoli a processi di revamping dell’automazione; in questa attività particolare cura viene rivolta al miglioramento della sicurezza.

In base alle specifiche dei clienti i nostri tecnici studiano ed implementano soluzioni specifiche, che permettono di adeguare i macchinari alle nuove necessità produttive e, talvolta, di integrarli perfettamente all’interno di impianti produttivi complessi.

MESSA IN SERVIZIO

Electrical Engineering for Industry

Equipment Safety, HW and SW Design

Automation s.r.l.