Chi siamoChi_Siamo.html
HomeAzienda.html
ContattaciContattaci.html
EsperienzaEsperienza.html
Progettazione HDProgettazione_HW.html
Progettazione SW
Messa in servizioMessa_in_servizio.html
Assistenza tecnicaAssistenza_tecnica.html
ConsulenzaConsulenza.html
ServiziServizi.html



  1. Punti elencosviluppo software di basso ed alto livello grazie alla conoscenza e alla capacità di programmazione dei dispositivi PLC di alcune delle principali case costruttrici leader nel settore, con particolare esperienza su PLC Siemens, sulle relative interfacce operatore (display, pannelli operatore e personal computer industriali), dei vari bus di campo (Profibus, interbus, can-bus, ecc ) e sui software per la supervisione ed il telecontrollo (accesso remoto ai dati di fabbrica)






  1. Punti elencosoluzioni integrate di reti di PC, PC/PLC, PC/Bus di

    campo e sviluppo di soluzioni integrate PC gestionale /PC

    di macchina o di processo;







  1. Punti elencosviluppo SW dedicati per applicazioni Motion

 

L’utilizzo di macchine ed impianti ad elevata complessità strutturale, meccanica e gestionale, richiede, per il loro funzionamento, la realizzazione di applicazioni software di altrettanta complessità attuativa, capaci di fornire le maggiori garanzie di affidabilità unita e semplicità operativa, garantendo, allo stesso tempo, alti livelli di sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti.  

In particolare, siamo in grado di offrire:

Attraverso l’impiego di linguaggi di programmazione strutturati, dinamici e tecnologicamente avanzati, oltre ad elaboratori, attrezzature e sistemi sempre in continuo aggiornamento, S.P. Automation realizza progetti software con l’utilizzo di PLC per l’automazione di qualsiasi tipologia di macchina, impianto, o dispositivo industriale.

SISTEMI DI SUPERVISIONE


S.P. Automation è in grado di realizzare inoltre sistemi di Supervisione, impianti per la gestione di dati provenienti da remoto (PLC, macchine, quadri, ecc), in modo da centralizzare gli stessi su pc e pannelli operatore.

In questo ambito si colloca la conoscenza e la capacità di utilizzo degli SCADA/HMI più noti e diffusi sul mercato.

PROGETTAZIONE SOFTWARE

Electrical Engineering for Industry

Equipment Safety, HW and SW Design

Automation s.r.l.

Tel.: +39 0432 965157  -  Fax.: +39 0432 962957  -  E-mail: info@spautomation.it

S.P. Automation @ 2011 - P.IVA 02337320309